Poè 2026 - Cime Baciate - Il Festival delle Parole
ScopriIn 10 anni, ne abbiamo fatte di cose. Festival letterari diffusi, poetry slam, poetry slim, poetry spam, open mic e podcast. E non vediamo l’ora di farne tante altre noi prossimi anni.
Il festival delle parole. Sei edizioni. Sempre un successo.
Un evento di alto pregio alla sua quinta edizione, ospitato nella suggestiva cornice del Teatro Sociale, in memoria del poeta oxoniense naturalizzato trentino.
Una collaborazione nata nel 2024 e già un format di successo. Insieme ad Amnesty Trento, intervalliamo poesie e sensibilizzazione sui diritti civili e le campagne che porta avanti Amnesty in tutto il mondo.
Quello che sappiamo fare meglio e che ci ha fatto conoscere in tutto il Trentino Alto Adige dal 2015. Ogni anno, una volta al da agosto a maggio, teniamo uno slam valido per candidarsi alle finali nazionali L.I.P.S. Aspiri al titolo di campion* nazionale? Iscriviti!
La poesia trentina in podcast: una serie di appuntamenti alla scoperta dei poeti e delle poetesse del nostro territorio.
Trento vuole la stand-up comedy. Noi gliel’abbiamo data. La prima serata nel 2025 è stata un successo e già ne vogliamo fare altre. E se sei un comedian in erba e vuoi provare un palco, scrivici! Siamo sempre alla ricerca di nuove voci che ci facciano ridere.
Poesia erotica e open mic, un formato fenomenale che ha scaldato una fredda serata di dicembre in Bookique insieme alle 100 persone che sono venute (wink wink). La prima collaborazione con Zona Franca APS e già voglios* di fare un altro round!
Organizziamo insieme un poetry slam o un evento di poesia dedicato.
Vuoi partecipare ai nostri eventi oppure vuoi darci una mano? Non vediamo l'ora di conoscerti!